reservation hotel thailande
Hotel booking Thailand
hotel thailand
buchung hotel thailand
Samui Phangan Travel
Back to the welcome pageGeneral information about Thailand to prepare your trip: Visa, time, electricity, money, health, communications, danger...Special packages around Thailand, from North to South, choose the one which fits you the best...Hotels and mini guide from BangkokHotels and mini guide from Kanchanaburi, Ayutthaya, Saraburi, Phitsanulok, Sukhothai, Mae Hong Son, Lampang...Hotels and mini guide from Chiang Mai, Chiang Rai et le Triangle d'OrHotels and mini guide from Nakhorn Ratchasima (Korat), Khon Kaen, Udon Thani, Nong Khai, Ubon Ratchathani...Hotels and mini-guide from Pattaya, Jomtien, Rayong, Koy Samet, Hua Hin, Cha Am...Hotels and mini guide from Koh Samui, Koh Pha Ngan, Koh Tao...Hotels and mini guide from Phuket, Krabi, Koh Phi Phi, Koh Lanta, Phang Nga, Khao Lak...Hotels and mini guide from Chumpon, Ranong, Suratthani, Nakhon Si Tamarat, Songkhla, Hat Yai, Trang...Time schedules, fares from Airplanes ans infos about Trains, Boats...Rent a car with Budget Car Thailand...Hotels and mini guide from Kuala Lumpur, Malaysia...Hotels and mini guide from Bali, Indonesie...Hotels and mini guide from Singapour

hotel koh phangan
Rent a villa on a paradise island of Koh Phangan

Click for Phitsanulok, Thailand Forecast

Board the "FORTUNE", a splendid traditional Chinese junk, and sail the billows of the golf of Siam.
PRENOTAZIONE d'HOTEL :
Inviate direttamente la vostra domanda agli hotel della vostra scelta e pagate soltanto il 30% della prenotazione

* Hotel a Kanchanaburi

* Hotel a Ayutthaya, Saraburi, Phitsanulok, Sukhothai, Lampang, Mae Hong Son, Chantaburi, Koh Chang...

guida turistica
Centro e nord della Tailandia :
Cose interessanti da fare e visitare nel centro e nord della Tailandia

Kanchana buri hotel Kanchana buri hotels Kanchanaburi hotel chantaburi hotels mae hong son hotel Kanchanaburi hotels
lampang hotel ayutthaya hotelsaraburi hotel Phitsanulok hotel sukothai hotel koh chang hotel


Kanchanaburi :Il ponticello famoso sul fiume Kwai è situato nella provincia del Kanchanaburi, non lontano dal centro della città. In 1942, il lavoro iniziato giapponese su una ferrovia dalla Tailandia in Birmania attraverso la valle del fiume per una distanza di circa 400 chilometri.Per questo lavoro difficile, il giapponese ha forzato approssimativamente 250.000 lavoratori asiatici e 61.000 prigionieri della guerra per costruire 260 chilometri con guida dal lato tailandese. 100.000 laborors asiatici e 16.000 prigionieri hanno perso le loro vite durante quel periodo. Il ponticello originale non esiste più e quello attuale è per uso ferroviario e permette la gente con il motociclo per attraversarlo. Potete visitare là il museo di guerra di JEATH ed il cimitero di guerra. Nella provincia di Kanchanaburi, EGAT (Electricity Generating Authority of Thailand) ha tre dighe idroelettriche in funzione: La diga di Sri nagarind è un progetto multi-purpose situato a Amphoe Sri sawat e libera l'acqua per la diga a Tha Tung Na (più giù). La diga di Tha Tung Na è una diga regolante ed inoltre produce la energia elettrica. La diga di Khao Laem è un altro progetto idroelettrico grande a Amphoe Thong PhaPum. EGAT ha case dell'ospite alle dighe di Khao e di Srinagarind Laem compreso i corsi di golf.






La provincia di Ayutthaya, il vecchio capitale antico della Tailandia, è a soltanto circa 71 chilometro da Bangkok. L'icona principale a Wat Phra Mongkol Bophit, il primo tempiale del Buddha sulla zona, è una di più grandi statue bronze della Tailandia. Wat Panan Choeng, situato sulla riva del fiume, alloggia un'immagine molto grande del Buddha, Luang Po To, che è l'attrazione principale di questo tempiale. Mahe yong è un tempiale molto interessante con molte rovine interamente sopra il posto. È sotto ripristino. Phra Chedi Sisuriyothai è il memoriale a Sondet Phra Sri suriyothai, il heroine tailandese nel periodo di Ayutthaya. Era la regina di Somdet Phra Maha jak rapat, il re di Ayutthaya. Il monumento del re Naresuan il grande recentemente è costruito e rifinito di 1999. Qui vicino è Wat Phu Khao Thong o Wat Phra Si Sanphet, il palazzo reale è stato situato qui dall'istituzione di Ayutthaya nel regno del re Rama-thibodi 1 (1350 A.D.).

Wat Mahatat era un monastery reale ed è stato la sede del Sangaraja, il capo dei buddisti della sezione di Kamavasi, dal periodo del Maha thera Thamma kan layan, che era un contemporaneo del re Boromma racha thirat 1, che ha sviluppato il tempiale. Il tempiale è stato ristabilito ancora una volta durante il regno del re Borom makot quando quattro portici 'del prang 'principale sono stati aggiunti. In 1767, quando Ayutthaya è stato allontanato, il tempiale è stato bruciato e rimane in rovine. Wat Phra Si Sanphet è il tempiale più importante, con il palazzo reale e sarebbe l'equivalente del Buddha smeraldo nel Grand Palace a Bangkok. Il palazzo reale è stato situato qui dall'istituzione di Ayutthaya.
Phitsanulok, Wat Phra Sri Rattana Mahathat

Phitsanulok, Temple

Phitsanulok : situato nella parte settentrionale della Tailandia, Phitsanulok è famoso per molte cose quali i posti antichi come Shrine del re Naresuan i paesaggi grandi e relativi bei. qui, sono molte tempie, parchi bei con le cascate che certamente godrete visitare. Wat Phra Sri Rattana Mahathat, solitamente denominato WatYai, è la chiesa più importante di Phitsanulok. Il monastery è stato costruito in 1357. Alloggia i relics di Phra buddha Chinnarat ed uno dell'immagine del Buddha più bella in Tailandia. Wat Ratcha Bhurana e Wat Nang Phaya sono situati dal lato orientale del fiume di Nan vicino a Wat Phr aSri Rattana Mahathat. Sono stati costruiti dal re Borom TriLokganard quando Phitsanulok era il capitale per 25 anni nell'era di Ayuthya. Wat Nang Phaya è famoso per le relative piccole immagini di Buddha che sono state trovate in 1901 ed in 1954. Wat Chedi Yod Thong è l'unico tempiale restante all'esterno dalle pareti di Phitsanulok. Questo tempiale è stato costruito durante l'era di Sukothai. Wat Chula Manee è il tempiale più importante in Phitsanulok.Individuato dal lato orientale del fiume di Nan, a sud di Phitsanulok, a circa 5 chilometri, questo pagoda di Khmer è stato costruito prima dell'era di Sukothai.

la Casa-barca è un modo di vivere tipico in Phitsanulok, la gente riunisce insieme per rimanere sulle casa-barche e sulle casa-zattere lungo entrambi i lati del fiume di Nan. Le centinaia delle case stanno galleggiando in fiume. La vita di Klong a Bangkok è differente da che cosa vedrete là. La palude di Bung Rachanok è una vecchia palude che si trova su 4000 rais.Bung Rachanok è stato rinnovato in 1994 e si è transformato in in un'attrazione turistica popolare in Phitsanulok.Namtok Chatrakan è una cascata enorme del sette-livello con le scogliere dell'arenaria, con uno stagno dell'arenaria circondato dalle spiagge sabbiose. Il parco nazionale di Namtok Chatrakan è nel nord ad est della provincia del Phitsanulok e riguarda circa km² 545 delle colline che conducono a 2,102m al bordo del Tailandia-Lao. Il parco nazionale di Phu Hin Rong Kla copre 310km² delle montagne robuste, fino a 1.700 m.. Con le scogliere pure all'est del sud di Namtok Chatrakan. Il parco era la scena delle battaglie sanguinanti contro i insurgents comunisti e le cicatrici del combattimento possono ancora essere viste. Ci sono cascate belle alla Klao Pradan ed al parco di ManDaeng. Le sistemazioni e le tende sono disponibili nelle zone.






Sukhothai era il primo regno della Tailandia. Questa penisola, fondata in 1238, era il capitale della Tailandia per 120 anni. Il parco nazionale di Ramkhamhaeng (Khao Luang), situato al distretto di Khirimat, circa 36 kms dalla città di Sukhothai, è costituito in alte colline e scogliere ripide, circa 1.200 tester sopra il livello del mare. Le cascate, le specie differenti di flora e la fauna selvatica sono le attrazioni principali per i turisti. Ci sono inoltre i luoghi archaeological e storici. Il museo nazionale di Ramkhamhaeng è situato nella zona del parco storico di Sukhothai ed è aperto dal il 25 gennaio 1964. L'accumulazione del museo include i regali dall'ex-abbot di Wat Ratchathani e l'arte obietta scoperto nella provincia del Sukhothai e qui vicino. Il parco storico di Sukhothai è situato 12 chilometri dalla città sulla strada principale di Sukhothai-Tak. Le rovine dei palazzi reali, le tempie buddiste, i cancelli della città, i fossati delle pareti, le dighe, le fosse, gli stagni, canali ora sono conservate e ristabilite dal FineArtsDepartment con la cooperazione dell'Unesco. Phra Mae Ya Shrine è situato davanti il Città-Corridoio ed altamente è rispettato dai residenti del Sukhothai. Alloggia un idol di Phra MaeYa, una figura di pietra con una faccia bianca ed i capelli lunghi e vestito come regina antica. Il idol è d'altezza circa 1 tester e presunto essere costruito durante il regno del re Ramkhamhaeng come dedica alla sua madre Nang Suang. Il festival di Phra Mae Ya è tenuto in febbraio. Tutti lungo le vie, i negozi vendono i prodotti locali. Ci sono inoltre mostre. La parete della città antica è nel centro del parco storico in Tambon Muang Kao e circondato dai ramparts di terra. Le pareti contengono quattro cancelli principali. Un'iscrizione di pietra accenna che il re Ramkhamhaeng ha installato una flangia ad uno dei cancelli. Se un oggetto avesse bisogno dell'aiuto, potrebbe squillare la flangia ed il re uscirebbe risolvere il problema.

Il palazzo reale, nel centro della città, è circondato da un fossato e contiene due componenti principali: la costruzione reale ed il santuario nel palazzo. Wat Chana-Songkhram è situato al nord di Wat Mahathat. Il relativo santuario principale rotondo è nello stile di Singhalese.WatSaSi è situato vicino a Wat Chanasongkhram. Costruito nello stile di Singhalese, ci è il santuario principale nel mezzo dello stagno di Trakuan. Un grande viharn contiene un'immagine del Buddha. Il parco storico di SiSatchanalai è situato in Muangkao, 52 kms dalla città di Sukhothai. È registrato da UNESCO nella lista di eredità del mondo. San-AT-Pha-Daeng Shrine è situata al nord di Wat Mahathat. Questo monumento è costituito in un 'prang 'con una scala nella parte anteriore. I dii indù dell'arenaria sono stati scoperti là. Monument del re Ramkhamhaeng alloggia la statua bronze del re Ramkhamhaeng che si siede su un throne con un rilievo basso che registra la sua vita. Wat Mai, questo tempiale, costruito nello stile di Ayutthaya, ha 'un viharn 'sviluppato con i mattoni come il santuario principale. Le colonne sono fatte di laterite e un'immagine bronze del Buddha sotto un naga è stata trovata là. Ora è conservata nel museo del cittadino di Ramkham haeng. Wat Traphang Thong, che alloggia la stampa del piede del signore il Buddha è situato al ad est di Wat Mahathat. Il monastery è situato su un'isola nella metà di grande stagno. Uno Singhalese-stile rovinato del laterite è sull'isola.





Mae Hong Son, il secondo capitale della Tailandia del nord è circondato da parecchie alte montagne e gode un clima freddo quasi tutto l'anno. Fino ai pochi anni fa, la città abbastanza è stata isolata ma ora, la città molto è visitata dai turisti.La provincia di Mae Hong Son ha bordi con la Birmania al nord e l'ovest e voi possono ritenere l'influenza di birmano nelle tempie ed in altre costruzioni. Wat Phrathat Doi Kong Mu è in cima alla montagna di Doi Kong Mu, dominante la città. Costruito dal primo re di Mae Hong Son, il tempiale nel hilltop offre una vista meravigliosa della città, delle montagne circostanti e delle valli. Wat Hua Wiang è una delle molte tempie di birmano-style intorno a Mae Hong Son. Contiene l'immagine di Phra Chaoha Ra La Kheng, una replica di un'immagine famosa del Buddha in Birmania. Wat Chong Khum alloggia le pitture e le sculture di legno che sono state portate dalla Birmania quasi 100 anni fa. Wat Phra Non alloggia una statua adagiantesi lunga 12m di birmano-style Buddha. Due leoni di pietra voluminosi custodiscono la scala del tempiale. Il tempiale inoltre alloggia le ceneri dei re di Mae Hong Son. Wat Kitti Wong, lungo la strada principale 108, al sud della città, alloggia i relics del Buddha portati da Chiang Mai, così come i manoscritti circa i rapporti fra la Birmania ed il regno di Lannatai. Le annotazioni antiche sono state scoperte nella caverna di Phra Daeng. Wat Moi To, in Ban Khun Yuam, nel sud della città sulla strada principale 108, ha un pagoda enorme e bello di nordico-stile.

Diga di Pha Bong, a circa 12km nel sud di Mae HongSon, sui puntelli del fiume di MaeRaMat. Le cascate di Nam HuHai Chai e di PhaBong sono vicino alla diga lungo la strada principale 108, al sud della città. Le cascate di Mae La Ka Hot e di Mae Hu, vicino alla strada principale 108, al sud della città, hanno acqua abbastanza calda fare le uova bollite. Nelle vicinanze sono parecchie caverne. La cascata di Pha Sua è una cataratta picturesque dei 7 livelli, nella foresta di Pha Sua, circa 30 chilometri al nord della città, sulla strada principale 1095, pesci numerosi possono essere visti in flussi all'interno della caverna. Lot Cave Forest Park è circa 70km al nord della città, 8km dopo la strada principale 1095. Gli oggetti d'antiquariato ed il remains pre-historic sono stati trovati. Gli stalagmites e gli stalactites bei possono essere visti. Tribù Della Collina. Il centro tribali di assistenza e di sviluppo, vicino a Doi Mae Ho, al sud della città, sulla strada principale 108, è una zona bella con le piantagioni colorful del fiore. La maggior parte della gente che vive qui sono dell'ascendenza di Karen. potete anche trovare un villaggio tribale pacifico di Meo vicino al bordo di Thai-birmano, ad un nord di 60 chilometri della città.






Koh Chang è il più grande delle 52 isole bene-conservate del parco nazionale marino ed è la seconda più grande isola della Tailandia dietro Phuket e questo paradise selvaggio è di soltanto circa 330 chilometri ad est di Bangkok. Malgrado questo, il archipel ancora rimane non trattato e selvaggio. Quasi 75% del parco marino ora è protetto da legge. Koh Chang offre molte spiagge: Come significa la parola tailandese Had Sai Khao, il white Sand Beach è una spiaggia molto bella della bianco-sabbia. Situato all'estremità ad ovest nordica di KOH Chang, si appoggia a di lunghezza su circa 2.5 chilometri, allineato dalle roccie, dalla cocco e dagli alberi latifogli. La zona del sud (di lunghezza 1.5 chilometro) è, durante la stagione, la parte più occupata dell'isola, particolarmente nella sera, quando trasforma in un campo da giuoco. Ci sono molti ristoranti, pubblicazioni, supermercati, piccoli negozi, saloni di massaggio e una piccola clinica. Bang Bao Bay (Aow Bang Bao) è un golfo di lunghezza 1 chilometro bello, situato all'estremità di sud-ovest di KOH Chang. La spiaggia ha acque libere con le roccie ed i corals. Un buon posto per snorkelling, il nuoto e pescare. Il villaggio di pesca, costruito sui pali lontano fuori nel golfo ora è un posto. Troverete molti ristoranti dei frutti di mare e piccoli negozi che vendono i ricordi o refreshments ed anche una clinica e un tempiale. Individuato sull'estremità del sud del litorale ad ovest, Lonely Beach (Haad Thanam) è di lunghezza circa un 1 chilometro. È una delle spiagge più belle su Koh Chang. La spiaggia è fra la spiaggia di Kai Bae nel nord e una grande collina boscosa, la parte settentrionale è una spiaggia sabbiosa bianca mentre la parte del sud è pietrosa. KlongPraoBeach è un'altra spiaggia sabbiosa lunga. Alla parte settentrionale della spiaggia, è la roccia Laem Chaiyachet che è un punto di vista ideale per guardare il tramonto o l'alba sopra le colline del sud di BangBao. LaemChaiyachet è inoltre un posto popolare di pesca. Kai Bae Beach è una spiaggia della bellezza scenica dove potete vedere il tramonto. Durante la marea bassa, Koh Man Nai rivela la relativa spiaggia picturesque e potete andare a camminare dell'isola. Potete affittare le barche, canoes, kayaks del mare nei negozi di diving. Situato al nord-ovest di KohChang, Klong Son Beach è la prima spiaggia ed è una spiaggia larga con abbondanza degli alberi della noce di cocco, di un porto adatto a pesca e di una spiaggia sabbiosa per bagnarsi .

Koh Chang Marine National Park Koh Chang Marine National Park offre inoltre una gamma di attività: Situato a KlongSon, BanKwanChang e l'accampamento degli elefanti di Klong Son forniscono un ambiente naturale per gli elefanti ed i loro mahouts. Apre giornalmente 8.30 a.m. - 11.30 a.m. per il giro mezzo giorno, compreso l'elefante che si bagna, inserente, funzionante e un viaggio dell'elefante da 1.30 ora nella foresta. Un più piccolo giro a 13:00 include un viaggio 35-minute e un'esposizione difunzionamento 15-minute. Snorkeling, il diving dello scuba ed i viaggi di pesca possono essere organizzati dappertutto alla maggior parte dei hotel, spiagge, villaggi di pesca. Speedboats è disponibile ai prezzi più elevati. Camminando da Kai Bae a Bang Bao, passante attraverso i boschetti di alcuni gomma-alberi, è un'esperienza stupefacente ma camminare più corto, seguente i sentieri per pedoni dalle entrate principali alle cascate, è più facile ed anche popolare. Nella regione centrale di Koh Chang, le montagne e più rainforest bruschi hanno fatto alcuno delle cascate più spettacolari in Tailandia. Sulla parte orientale dell'isola, la cascata più famosa in Koh Chang è cascata di Than Mayom. È situato vicino al porto di Than Mayom. Un sentiero per pedoni pavimentato 400 m., passante attraverso una piantagione del durian li condurrà a questa cascata del quattro-livello situata in più rainforest vergine. Fluisce tutto l'anno, formante un grande stagno rotondo alla relativa parte anteriore.È una fonte di acqua potabile fresca pura. I loro majesties, re Rama V e re Rama VII, lo hanno visitato rispettivamente in 1876 ed in 1927 ed hanno fatti le loro iscrivere iniziali alla cascata. La nuotata è consentita ed accamparsi è possibile nel parco nazionale. Situato al nord-ovest di Koh Chang, Koh Chang Noi è un'isola pricipalmente coperta di roccie e di foresta. Troverete i recifi di corallo splendidi e vergini. Sul litorale ad ovest di Koh Chang è un piccolo gruppo delle isole, voi può vedere da Klong Prao. Questi includono Koh Man Nai, Koh Man Nok e Koh Yuak che ha una piccola spiaggia sabbiosa alla relativa parte anteriore. L'acqua è chiara ed è un buon posto di diving.Vicino a Koh Yuak è Koh Plee e Koh Suwan, entrambi cui hanno puntelli rocciosi. Intorno alla zona di KohSuwan è un'isola denominata KohRom (isola dell'ombrello) dai locals con i corals colorful circa profondo 6 tester e un albero enorme bello eccezionale. Koh Man Nai misura soltanto 300 m. da 100 m. e può essere raggiunto dal piede alla marea bassa. Non ci sono sistemazioni su Koh Man Nai. Koh Phrao Nok è situato nella baia di Salak Phet. L'isola è di lunghezza circa 600 m. e 200 m larghi. Ha una piccola spiaggia sabbiosa al nord. Koh Phrao Nok può essere raggiunto soltanto in barche speciali. Alla conclusione orientale del sud di Koh Chang, Koh LaoYa si trova su circa 3 chilometri. Con Koh Lao Klang e Koh Lao Ya Nok, formano il loro proprio archipel. KohLaoYa è meno di di lunghezza 1 chilometro ed ha una spiaggia lunga e molto bella della sabbia.È collegato a Koh Lao Ya Klang da un ponticello di legno, in cui potete vedere la banca di corallo meravigliosa.



samui phangan thailand

Samuiphangan Properties - 2/5 Moo 6 T. Bophut - Chaweng - Koh Samui - 84320 Suratthani - Thailand
Tel.: +66 (0)9 587 28 50 - Tel/Fax: +66 (0)77 245 669 - Email:
Web: www.samuiphangantravel.com - www.samuiphanganinfo.com - www.samuiphanganproperties.com


Copyright, LGCreation, 2003-2006.
LG Creation