reservation hotel thailande
Hotel booking Thailand
hotel thailand
buchung hotel thailand
Samui Phangan Travel
Back to the welcome pageGeneral information about Thailand to prepare your trip: Visa, time, electricity, money, health, communications, danger...Special packages around Thailand, from North to South, choose the one which fits you the best...Hotels and mini guide from BangkokHotels and mini guide from Kanchanaburi, Ayutthaya, Saraburi, Phitsanulok, Sukhothai, Mae Hong Son, Lampang...Hotels and mini guide from Chiang Mai, Chiang Rai et le Triangle d'OrHotels and mini guide from Nakhorn Ratchasima (Korat), Khon Kaen, Udon Thani, Nong Khai, Ubon Ratchathani...Hotels and mini-guide from Pattaya, Jomtien, Rayong, Koy Samet, Hua Hin, Cha Am...Hotels and mini guide from Koh Samui, Koh Pha Ngan, Koh Tao...Hotels and mini guide from Phuket, Krabi, Koh Phi Phi, Koh Lanta, Phang Nga, Khao Lak...Hotels and mini guide from Chumpon, Ranong, Suratthani, Nakhon Si Tamarat, Songkhla, Hat Yai, Trang...Time schedules, fares from Airplanes ans infos about Trains, Boats...Rent a car with Budget Car Thailand...Hotels and mini guide from Kuala Lumpur, Malaysia...Hotels and mini guide from Bali, Indonesie...Hotels and mini guide from Singapour

PRENOTAZIONE d'HOTEL :
Inviate direttamente la vostra domanda agli hotel della vostra scelta e pagate soltanto il 30% della prenotazione


* Hotels a Chumphon


* Hotels a Ranong / Suratthani / Hat Yai
Nakhon Si Thammara t/ Trang / Songkhla ...


guida turistica
Sud della Tailandia :
Cose interessanti da fare e visitare nel sud della Tailandia

Chumphon hotel Chumphon hotels Chumphon hotel Chumphon hotels Chumphon hotel Chumphon hotels
hotel surrathani hotel trang hotel ranong hotel hat yay
Rent a villa on a paradise island of Koh Phangan

Chumphon, 460 chilometri di sud di Bangkok, è il capitale della provincia del Chumphon. Il parco della foresta di Ka Pho è a circa 30 chilometri dalla città di Chumphon in Tambon Salui. Il parco ha una cascata con gli stagni ed i serbatoi per bagnarsi o spruzzare. Attrazione turistica picturesque con abbondanza degli arbusti e degli alberi magnifici. Ao Thap Bay è il posto in cui i giapponesi hanno entrato nella Tailandia durante la seconda guerra mondiale. Il golfo ha un villaggio picturesque di pesca. La caverna di Rab Ro Cave alloggia una vecchia immagine del Buddha ed ha stalactites bei. A circa 50km dalla città. Prenda la strada principale 4, venendo dal nord e girisi a destra verso Tha Sae. Thung Yo Nam Tok, approssimativamente a 9 chilometri dall'ufficio di distretto è una piccola casata, ma molto bella. La spiaggia di Hat Pharadonphap è circa a 4 chilometri da Pak Nam. Chumphon è allineato con gli alberi della noce di cocco, la spiaggia 3kms ha hotel numerosi, ristoranti dei frutti di mare. La spiaggia di Hat Sai Ri è a circa 4 chilometri dalla spiaggia di Pharadonphap ed ospita lo shrine del principe Chumphon, il padre del blu marino tailandese reale. A circa 11km dalla città di Chumphon, sulla strada principale 4001, potete affittare una barca ed andare ad altre isole quale KOH Mattra, per il campeggio, la pesca e tuffarsi, KOH Samet (non confonda con Koh Samet, sul litorale orientale), KOH Na Phrao in cui i nidi degli uccelli sono raccolti fra gennaio e settembre, Koh Mat Phon che ha un faro per i pescherecci, Koh Sak, un'isola pietrosa; Koh Ngam Yai, Koh Ngam Noi e molte altre più piccole isole. Da Laem Thaen (Cape Thaen) una barca può anche guidarla a Ko Khai, una piccola isola picturesque a circa 5 chilometri dal puntello.

Chumphon Temple

Chumphon rocks

Chumphon pier and boats
Suratthani Landmark

Donsak Beach
Suratthaniè il capitale della Tailandia del sud e di più grande provincia dello stesso nome. La città, a circa 700km dal sud di Bangkok, è un centro moderno di comunicazione e di intrattenimento. Il Festival di Chak Phra celebra ogni anno la conclusione ufficiale dei 3 mesi di ritirata buddista (Phansa), solitamente metà di-Ottobre, i locals organizzano i processions fluviali per trasportare revered le immagini del Buddha e le corse di barca sul fiume di Tapi con più di 50 barche lunghe. Il giorno di Rongrian Rambutan è tenuto la prima fine settimana di agosto. Potete trovare le mostre numerose dei prodotti locali, delle barche adorned con i rambutans ed altre frutte ed anche delle dimostrazioni delle scimmie addestrate che raccolgono le noci di cocco. Situato a 109km da SuratThani sulla strada principale 401 a Phuket, il parco nazionale di Khao Sok ha colline coperte foresta verdant ed è posto grande per, osservante molte specie di uccelli e di fauna selvatica, o distendentesi appena. Molte specie rare sono trovate, compreso gli orsi, pantere nere. La parte principale del parco può essere camminando visitato, compreso la cascata di Sip Et Chan, a circa 4km dall'ufficio del parco. Le cascate di Ban Nai e di Nam Tok Wiphawadi sono situate in Amphoe DonSak, circa 38 chilometri dalla città, sul bordo della strada 401.
Fra Suratthani e Nakhon Si Thammarat (tutto lungo la strada principale 401), le spiagge numerose possono essere trovate: Spiaggia di Hat Pa kPha Ying, circa 22km dalla città di Nakhon Si Thammarat vicino ad un piccolo villaggio picturesque di pesca. Spiaggia di Hat Khanom, a circa 100 chilometri nel nord di Nakhon Si Thammarat. Spiaggia di Ha Hin Ngam, a circa 4 chilometri dal mercato di Pak Nam Sichon. (Spiaggia Bella Della Roccia).
Nakhon Si Thammarat è la seconda più grande città in Tailandia del sud ed è notato per il relativo passato storico e culturale.La città ha alloggiato i relics del signore Buddha che è il posto statutario più importante del sud, che sono stato il centro di buddhism durante il periodo di Sivichaya ed ha parecchio tempie interessanti del brahman e del buddista per visitare. Costruito dal re Thammasokarat, la parete antica della città originalmente è stata circondata da una parete d'altezza 2.30 m.. Al giorno d'oggi, soltanto alcune parti ancora rimangono. Wat Phra Mahathat Woramahawihan è situato sulla strada di Ratchadamnoen a Tambon NaiMuang. Il tempiale d'altezza 56 m., con il relativo tetto dorato, ha uno stile di Sri Lanka distintivo ed attrae molti turisti. Il tempiale del brahman, situato sulla strada di Ratchadamnoen, destra nel centro di Nakhon Si Thammarat, ha un'immagine bronze del dio indù Shiva.Costruito 1.200 anno fa durante il periodo di Srivisaya, Wat Phra Mahathat è uno dei musei più famosi della Tailandia del sud. Dopo al corridoio di città, la torretta di Phra Buddha Sihing alloggia l'immagine sacred di Phra Buddha Sihing. Nel centro urbano, San Phra Sua Muang, una tomba famoso è stata costruita in uno stile cinese.
Nakhon Si Thamarat New City Pillar Shrine

Nakhon Si Thamarat Wat Phra Mahathat
Nakhon Si Thamarat Ancient City Wall


Nakhon Si Thamarat Waterfalls
Nakhon Si Thamarat Temples
Nakhon Si Thamarat Temples
Il Festival di Hae Pha Khun That, celebrato a Phra Borom That Chedi, è tenuto due volte all'anno durante il giorno di akha Bucha (la notte della pieno-luna di febbraio) ed il giorno di Wisakha Bucha (la notte della pieno-luna di maggio). Procession che sopporta un panno religioso per avvolgere intorno al tempiale per portare buona fortuna e successo. Influenzato dalla coltura indiana, il Festival di LakPhra è preceduto dalle attività 7 giorni prima, quali i tamburi battenti, giocanti i castanets... Ogni settembre, il Festival del decimo mese lunare è un evento grande della Tailandia del sud. Un procession magnifico continua lungo la strada di Ratchadanoen il quattordicesimo giorno. Ci sono inoltre due cascate interessanti da visitare, rispettivamente circa 20 chilometri e 30 chilometri da Nakhon, lungo l'itinerario a Lan Saka, a Phrom Lok, la più grande cascata della provincia ed a KaRom, più piccolo ma molto bello
Hat Yai (Had Yai) : Situato nella provincia di Songkhla, il nord del bordo malaysian, HatYai di circa 50km è la città principale del sud ed il mozzo di comunicazione della regione con i relativi centri di affari, di shopping e di intrattenimento. Troverete molti oggetti tailandesi dell'artigianato, prodotti hand-made del cotone, cuoio, puppets, svago, abiti sportivi e una grande varietà di frutte tailandesi ed altre specialità culinarie. Ci sono molte attrazioni quale BhasawangBigSplash, uno scorrevole di 15m nel mezzo di grande piscina, basamenti di fucilazione, combattimento del toro. HatYai ha inoltre un nightlife eccellente con i nightclubs numerosi. Wat Hat Yai Nai: Sulla strada di Phetkhasem vicino, la terza più grande immagine adagiantesi del Buddha del mondo riposa a Wat Hat Yai Nai. La statua, chiamata Phra Buddha hat mongkhol, è di lunghezza di 35 tester, d'altezza 15 m. e 10 m larghi. Ciò è una delle statue più famose nella regione. Le cascate di Tone Nga Chang (cascate della zanna dell'elefante), situate a 25 chilometri ad ovest della città, questa cascate picturesque taglia spettacolarmente in due flussi, assomiglianti alle zanne dell'elefante. Visto il bene dopo la stagione delle pioggie da ottobre fino a dicembre quando l'acqua è più abbondante, questo è un posto particolarmente scenico, ideali per i picnic e molto popolari.
Hat Yai city by night
Sul bordo malaysian tailandese, nella provincia di Satun, la foresta bianca de meranti è una del conservato il più bene in Asia. Include le caverne, cascate e laghi, con la specie selvaggia quali i deers, gibbons, macaques e molti uccelli. Potete accamparsi all'interno del parco o avere una cuccetta in una delle case situate sui puntelli di grande lago.
Parco Nazionale Di Tai Rom Yen: Situato nella foresta di Khlong Nam Thao, in Amphoe Ban Na San ed in Amphoe Wiang Sa. Ci sono parecchi posti scenici e cascate belle tali come Nam Tok Dat Fa, Nam Tok Muang Thuat, Nam Tok Than Thip.Gli ospiti che desiderano rimanere durante la notte qui devono portare i loro accessori per accamparsi.
samui phangan thailand

Samuiphangan Properties - 2/5 Moo 6 T. Bophut - Chaweng - Koh Samui - 84320 Suratthani - Thailand
Tel.: +66 (0)9 587 28 50 - Tel/Fax: +66 (0)77 245 669 - Email:
Web: www.samuiphangantravel.com - www.samuiphanganinfo.com - www.samuiphanganproperties.com


Copyright, LGCreation, 2003-2006.
LG Creation