reservation hotel thailande
Hotel booking Thailand
hotel thailand
buchung hotel thailand
Samui Phangan Travel
Back to the welcome pageGeneral information about Thailand to prepare your trip: Visa, time, electricity, money, health, communications, danger...Special packages around Thailand, from North to South, choose the one which fits you the best...Hotels and mini guide from BangkokHotels and mini guide from Kanchanaburi, Ayutthaya, Saraburi, Phitsanulok, Sukhothai, Mae Hong Son, Lampang...Hotels and mini guide from Chiang Mai, Chiang Rai et le Triangle d'OrHotels and mini guide from Nakhorn Ratchasima (Korat), Khon Kaen, Udon Thani, Nong Khai, Ubon Ratchathani...Hotels and mini-guide from Pattaya, Jomtien, Rayong, Koy Samet, Hua Hin, Cha Am...Hotels and mini guide from Koh Samui, Koh Pha Ngan, Koh Tao...Hotels and mini guide from Phuket, Krabi, Koh Phi Phi, Koh Lanta, Phang Nga, Khao Lak...Hotels and mini guide from Chumpon, Ranong, Suratthani, Nakhon Si Tamarat, Songkhla, Hat Yai, Trang...Time schedules, fares from Airplanes ans infos about Trains, Boats...Rent a car with Budget Car Thailand...Hotels and mini guide from Kuala Lumpur, Malaysia...Hotels and mini guide from Bali, Indonesie...Hotels and mini guide from Singapour

PRENOTAZIONE d'HOTEL :
Inviate direttamente la vostra domanda agli hotel della vostra scelta e pagate soltanto il 30% della prenotazione

* Hotel a Kuala Lumpur e Malesia

guida turistica:
Cose interessanti da fare e visitare a Kuala Lumpur

     
Più di qualunque altro posto nel paese, Kuala Lumpur è il punto focale della Malesia moderna. Mentre il passato della città è ancora presente nelle costruzioni coloniali britanniche del Dataran Merdeka e le lampade di mezzanotte del nightmarket di Petaling Street, del passato e del futuro sono visibili dappertutto in Kuala Lumpur.

Le vie agitantesi della città, le relative torrette moderne dell'ufficio ed i relativi progetti cosmopoliti, rivelano uno spirito illimitato di progresso e simbolizzano il salto della Malesia nel futuro. Ad alcuno, questo spirito sembra essere guadagnato con la perdita delle tradizioni culturali antiche, ma in molti sensi, Kuala Lumpur si sviluppa positivamente piuttosto che la perdita delle tradizioni ricche della Malesia. Come Malacca cinquecento anni prima, il centro commerciale del Kuala Lumpur è un grande punto d'incontro per i commercianti ed i viaggiatori che proveniente da dappertutto. Nello stesso senso, la città riunisce il passato e presente della Malesia, delle relative colture numerose e perfino dei relativi tesori notevoli, concedendo ad ospiti principianti un'occasione vedere la Malesia nell'insieme prima della regolazione fuori per esplorare le relative parti.

Il parco botanico ed il parco dell'uccello dei giardini del lago, vi daranno un primo glimpse della bellezza e della varietà di fauna e di flora della Malesia.

Il Complesso Delle Informazioni Turistiche (MATIC) : Un buon posto da cominciare a visitare a Kuala Lumpur è il centro d'informazione one-stop, che fornisce un quadro generale di che cosa la città e la Malesia offrono. L'apparecchiatura audiovisiva fornisce le informazioni di base su ciascuno dichiara nel paese. Potete prenotare un giro o un giro del trishaw nella città, cambiare i vostri soldi e comprare i biglietti di bus o dell'aereo per tutte le destinazioni in Malesia.Chiamate internazionali, facsimile e telex i servizi inoltre sono offerti. Per il vostro primo pasto del cuisine malaysian, ci è un ristorante nell'ala di destra della costruzione. Le prestazioni culturali sono tenute giornalmente. Il giardino zoologico nazionale ed acquario a tredici chilometri a nordest di Kuala Lumpur. Contiene le centinaia delle specie differenti di animali, di uccelli e di rettili. L'acquario ha una vasta collezione di specie marina e d'acqua dolce. Sia il giardino zoologico che l'acquario sono ogni aperto giorni da 9am a 6pm



La stazione ferroviaria: situata a Jalan Hishamuddin, questa costruzione è stata progettata dall'architetto A.B. Hubbock nello stile moorish, che inoltre ha progettato il MasjidJam. Costruito in 1910, ha subito i vasti rinnovamenti in 1986. È dotato dei corridoi attendenti ad aria condizionata, dei kiosks dello spuntino, delle cabine di cambio, dei negozi del ricordo, dei ristoranti e di un centro d'informazione turistico. La costruzione della gestione della ferrovia, attraverso la via, è un altro esempio fine dell'adattamento coloniale britannico di architettura moorish. È collegata alla stazione da un traforo sotterraneo. Cinquanta anni fa questo luogo è stato occupato da un mercato di galleggiante. Oggi, la struttura di arte-deco del mercato centrale dà un'immagine rappresentativa per l'esposizione e lo sviluppo di coltura, delle arti e dei mestieri malaysian. Ci sono molte dimostrazioni ed attività offerte qui, compreso la pittura del batik, dire di fortuna, i giochi dei puppets, il salto di vetro, i codici categoria di ballo, i codici categoria di arte e molti altri. La costruzione ha vinto il premio di disegno di architettura in 1953.

Biblioteca nazionale: situata a JalanTunRazak. La costruzione con il tetto blu è stata ispirata da un tengkolok, il copricapo malay tradizionale. La biblioteca è un'aggiunta molto recente a Kuala Lumpur, aprentesi soltanto in 1992. alloggia una collezione di pubblicazioni sulla Malesia, così come i manoscritti malay antichi. Aperto: 1Oam-5pm (Sabato-Domenica), Chiuso il lunedì. Il centro di Chinatown originale del Kuala Lumpur.


Petaling Street effettua il relativo atmosfera tradizionale, specialmente alla notte in cui i commercianti spandono i loro articoli fuori sulla via. Mentre è possibile comprare tutto qui, dalle gemme o dall'incenso, ai giocattoli ed ai t-shirts. Vagando nella notte, il mercato, godente le relativi viste, suoni ed energie è realmente una cosa da fare.



samui phangan travel

Benvenuto - Info generale - Pacchetti - Bangkok - Centro e Nord della Tailandia
Chiang Mai e Chiang Rai- Isan (Nord est della Tailandia) - Pattaya e dintorni
Phuket e dintorni - Koh Samui e dintorni - Sud della Tailandia - Biglietti
Noleggio machina - Singapore - Bali (Indonesia) -
Kuala Lumpur (Malesia)
Pubblicità
- Legami - Mappa del Sito


samui phangan travel

samui phangan thailand

Samuiphangan Properties - 2/5 Moo 6 T. Bophut - Chaweng - Koh Samui - 84320 Suratthani - Thailand
Tel.: +66 (0)9 587 28 50 - Tel/Fax: +66 (0)77 245 669 - Email:
Web: www.samuiphangantravel.com - www.samuiphanganinfo.com - www.samuiphanganproperties.com


Copyright, LGCreation, 2003-2006.
LG Creation