reservation hotel thailande
Hotel booking Thailand
hotel thailand
buchung hotel thailand
Samui Phangan Travel
Back to the welcome pageGeneral information about Thailand to prepare your trip: Visa, time, electricity, money, health, communications, danger...Special packages around Thailand, from North to South, choose the one which fits you the best...Hotels and mini guide from BangkokHotels and mini guide from Kanchanaburi, Ayutthaya, Saraburi, Phitsanulok, Sukhothai, Mae Hong Son, Lampang...Hotels and mini guide from Chiang Mai, Chiang Rai et le Triangle d'OrHotels and mini guide from Nakhorn Ratchasima (Korat), Khon Kaen, Udon Thani, Nong Khai, Ubon Ratchathani...Hotels and mini-guide from Pattaya, Jomtien, Rayong, Koy Samet, Hua Hin, Cha Am...Hotels and mini guide from Koh Samui, Koh Pha Ngan, Koh Tao...Hotels and mini guide from Phuket, Krabi, Koh Phi Phi, Koh Lanta, Phang Nga, Khao Lak...Hotels and mini guide from Chumpon, Ranong, Suratthani, Nakhon Si Tamarat, Songkhla, Hat Yai, Trang...Time schedules, fares from Airplanes ans infos about Trains, Boats...Rent a car with Budget Car Thailand...Hotels and mini guide from Kuala Lumpur, Malaysia...Hotels and mini guide from Bali, Indonesie...Hotels and mini guide from Singapour


Board the "FORTUNE", a splendid traditional Chinese junk, and sail the billows of the golf of Siam.


Samui Chiang Mai Arts & Deco, the place where you will find everything to decorate and furnish your home.

Click here to get the exchange rates for Thai Baht, Euro, US Dollar and more...
hotel bangkok thailand

Fitness Center in the center of Chaweng, Samui fully equipped with high tech materials...
A very friendly Bar with pool table and Live football in the cebter of Chaweng, Samui.


Click here, to know every things about fares and promotions.





Now, on Koh Samui, you can order pizza on a phone call whith 30 minutes delivery.










restaurant bangkok thailand

pizza samui thailand







Board the "FORTUNE", a splendid traditional Chinese junk, and sail the billows of the golf of Siam.





Get your Diving courses with this nice team, or just go for a fun dive to enjoy to the magnificence of the deep.
Click here, to know every things about fares and promotions.






Rent a villa on a paradise island of Koh Phangan

Rent a villa on Koh Samui in a quite area of Plai Laem.


Qui sono lle certe generalità sulla Tailandia che dovrebbe aiutarla a preparare il vostro viaggio, mentre alimentando la vostra immaginazione con i fatti, rituali delle foto..., modo di vivere...

visto e passaporto

politica e religione


feste nazionali

tempo ed elettricità

soldi e banca

comunicazione ed Internet

foto e macchina digitale


salute ed ospedale

droghe e prostituzione


pericoli e polizia

Hotels and mini-guide from Bangkok Hotels and mini-guide from Kanchanaburi, Ayutthaya, Saraburi, Phitsanulok, Sukhothai, Lampang, Mae Hong Son... Hotels and mini-guide from Chantaburi, Koh Chang... Hotels and mini-guide from Chiang Mai, Chiang rai and the Golden Triangle... Hotels and mini-guide from Isan (Nakhorn Ratchasima - Korat-, Knon Kaen, Udon Thani, Nong Khai, Ubon Ratchathani... Hotels and mini-guide from Pattaya, Jomtien, Rayong, Koy Samet, Hua Hin, Cha Am... Hotels and mini-guide from Chumphon, Ranong, Suratthani... Hotels and mini-guide from Nakhon Si Thammarat, Trang, Songkhla, Hat Yai... Hotels and mini-guide from Koh Samui, Koh Pha Ngan, Koh Tao... Hotels and mini-guide from Phuket, Krabi, Koh Phi Phi, Koh Lanta, Phang Nga, Khao Lak... Hotels and mini-guide from Kuala Lumpur (Malaysia). Hotels and mini-guide from Singapore. Hotels and mini-guide from Bali (Indonesia)



align="left">Per entrare nella Tailandia o per ottenere un visto, il vostro passaporto deve avere un minimo di sei mesi di validità.
Se rimanete meno di 30 giorni, voi bisogno del don't un visto (per la maggior parte dei i paesi europei, dei i S.U.A. e della Australia). Otterrete una a di un visto minimo di 30 giorni sull'arrivo all'aeroporto o al bordo se arrivate dalla strada. Con questo tipo di visto, potete ottenere soltanto un'estensione di 7 giorni
Se pensate rimanere più di 30 giorni, dovrete ottenere un visto in un'ambasciata tailandese nel vostro paese. Potete ottenere un visto di 2 mesi con due voci, che vi permettono realmente di rimanere 6 mesi in Tailandia: dopo 2 mesi, potete ottenere un'estensione di un mese all'ufficio di immigrazione locale. Allora il you'll ha ottenere fuori della Tailandia (potete attraversare semplicemente il bordo per ottenere un bollo sul vostro passaporto e per ritornare dentro) ed ottenere due mesi di più, con la seconda entrata del vostro visto. Per concludere, potete fare domanda per la vostra ultima un'estensione di mese all'ufficio di immigrazione. Ogni tempo che desiderate estendere il vostro visto, voi avrà fornire 2 foto, il vostro passaporto con il vostro visto corrente, riempire un formulario e pagare 1.900 bahts. Soggiorno eccessivo; Se rimanete più del tempo conceduto dal vostro visto, dovrete pagare un'indennità di 200 bahts per giorno, con un massimo di 20.000 bahts. L'indennità deve essere paid prima che il controllo del passaporto.

align="right">Alla parte superiore




Politica : La Tailandia è divisa in 76 province, ciascuno amministrate da un regolatore. Le province sono divise in distretti, in distretti secondari ed in villaggi. Rama IX, il re, non ha alimentazione politica ma ha un'influenza molto forte ed è rispettato ed amava come dio da tutta la gente tailandese. Il governo è diretto da un gruppo dei ministri e di un Primo Ministro. Votano le leggi e stabiliscono il preventivo. Recentemente Taksin Chinavatra, il nuovo Primo Ministro, ha lanciato una guerra contro la corruzione per pulire la gestione.Allo stesso tempo, inoltre ha iniziato una campagna contro la droga per eliminare reputazione difettosa della Tailandia e di tutta la gente coinvolgere nell'acquisto o nel vendere della droga. Queste iniziative hanno condotto alle centinaia degli arresti, che significa che la Tailandia ora è un paese molto più sicuro che è adattato più meglio per le feste della famiglia.

Religione. è adattato più meglio per le feste della famiglia. Religione. Il buddhism di Theravada è la religione nazionale. 95% della gente tailandese sono buddisti. Altre religioni, come Islam, il catholicism, il hinduism, Taoism inoltre si esercitano in. I giorni del Buddha sono rispettati ed in quelle date, le attività di vita di notte sono limitate. L'Islam è rappresentato bene nel sud della Tailandia e ci sono alcuni musulmani in Samui ed in PhaNgan. Non ci sono quarrels religiosi in Tailandia, tranne al bordo malaysian, in cui alcuni gruppi hanno fatto alcuni tumulti sporadici.

Alla parte superiore


Il 31 dicembre e 1 gennaio, nuovo anno

in secondo luogo sabato gennaio, di giorno dei bambini

Il 16 Gennaio, Giorno Degli Insegnanti; Le scuole sono chiuse.

Gennaio-Febbraio, Nuovo Anno Cinese.

La luna piena febbraio, di Magha Puja, il giorno buddista, ognuno va al tempiale.

il 13 - 15 aprile, Songkran, nuovo anno tailandese. È il festival dell'acqua, per buona fortuna, ognuno getta l'acqua l'un l'altro.

1 maggio, Giorno Di Lavoro

5 maggio, compleanno coronamente del re Bhumipol (Rama IX)

Luna piena maggio, di Visahka Puja, festa per la nascita di Buddha.

Conclusione maggio, Samui Regatta internazionale.

il 12 agosto, compleanno della regina Sirikit, alcool è proibito tutto il giorno. Giorno Delle Madri;

il 23 ottobre, remembrance guasto del RamaV, che molto è stato apprezzato, bene quanto il re Rama IX.

Luna piena di novembre, Il festival di Loy Krathong ognuno ha messo una zattera piccola, fatta con i fogli e fiori della banana, con una candela, un certo incenso e una moneta per honor gli alcoolici dell'acqua.

il 5 dicembre, compleanno del re RamaIX, alcool ha proibito tutto il giorno. Giorno Del Padre.
Il 10 Dicembre, Giorno Della Costituzione

Alla parte superiore

Tempo, La Tailandia è a 7 ore avanti da tempo de Greenwich (GMT + 7)

Elettricità è un campione 220 volt in Tailandia. Europei (tranne i Britannici) non avranno bisogno di un adattatore come le spine europee misura perfettamente le spine tailandesi. Per i nostri amici britannici e tutto coloro che può avere bisogno comunque di un adattatore, potete trovare facilmente uno in tutto il supermercato intorno. Ci sono frequenti tagli di alimentazione, che possono essere lunghi, particolarmente nella stagione delle pioggie.

Alla parte superiore

La banca si apre da 08.30 a.m. a 15.30 da lunedì a venerdì. Molti uffici di scambio sono aperti 7 giorni alla settimana, principalmente fino a 10.00 p.m. tutte le valute estere e gli assegni del viaggiatore sono accettati. La valuta tailandese è il baht (THB). Le schede di VisaCard, del masterCard e di AmericanExpress sono accettate in tutti i banca ed uffici di scambio. ATMs ora è disponibile in quasi ogni banca in Tailandia. Molti negozi, ristoranti e ricorsi accettano i pagamenti di carta di credito, ma non ancora dappertutto sui piccoli posti come KOH Pha Ngan.

Gli stranieri che desiderano rimanere un tempo e un lavoro lunghi in Tailandia possono aprire facilmente un cliente tailandese della banca. Ma dovete mettere i certi soldi su esso. Potete ottenere una scheda di ATMs, ma non potrete ritirare i contanti se il vostro cliente non è accreditato. Per informazione, nel caso perdete la vostra scheda della banca:
Visa Mastercard (Bangkok) 02-299 1990 American Express (Bangkok) 02-273 0020

Alla parte superiore

Ufficio postale. Nelle città grandi della Tailandia, gli uffici postali sono aperti fra 8.00 e 17.30. Tuttavia, in alcuni posti come Samui e PhaNgan, sono soltanto aperti da 8.00 a 16.30, da lunedì a venerdì e fra 8.00 e 12.00 al sabato. I loro servizi sono abbastanza buoni e ci è inoltre un ufficio in cui potete comprare le buste, scatole dell'imballaggio e niente altro che abbiate bisogno di, trasmettere i vostri pacchetti. Il personale può aiutarlo a comporre le vostre scatole. Se trasmettete un pacchetto in barca (il senso più poco costoso) occorrerà circa 2 mesi per ottenere ad Europa. Una lettera o una cartolina prende fra una e due settimane.

Telefono. e chiamate d'oltremare sono disponibili in quasi tutti gli uffici postali, hotel ed agenzie di corsa così come i telefoni della via (con le schede del telefono, o VISAcards).

Internet. La Tailandia ha Cyber-caffè numeroso ed è molto facile da essere collegato, interamente intorno al paese (tranne naturalmente nei piccoli villaggi della Tailandia orientale del nord). L'alto collegamento di velocità (ASDL) ora è disponibile dappertutto con una velocità di 256 k/s. Il prezzo è circa 1-2 THB/minute con un minimo di 20 THB

Alla parte superiore

Foto. Ci sono negozi numerosi che vendono e che sviluppano le pellicole. È più poco costoso di in Europa ed in qualità è molto buono. Il servizio è veloce e potete ottenere il giorno seguente le vostre foto in alcune ore o.Guardisi da se usate il ektachrome, poichè non molti negozi sono dotati per procederli e non lo vendono neanche.

Macchine fotografiche Digitale. Al giorno d'oggi è molto facile da usare le macchine fotografiche digitali in Tailandia, altretanti negozi ora sono forniti dei softwares e degli attrezzi adatti. Se usate una macchina fotografica digitale, non si dimentichi di portare il cavo del USB ed il CD con il software della vostra macchina fotografica. Questo you'll di senso è sicuro che potete ottenere qualche cosa. Alcuni negozi del Internet possono persino copiare CDs.

Alla parte superiore

Salute:. Nessun vaccino specifico è richiesto per i viaggiatori da Europa. È migliore bere l'acqua in bottiglia, poichè l'acqua dal colpetto non è sempre sicuro. Le bottiglie di acqua potabile sono disponibili dappertutto e costano pochissimo. I carafes dell'acqua ed i cubi del ghiaccio, serviti in ristoranti tailandesi sono generalmente acqua purificata sicuro. Guardisi da appena di ghiaccio schiacciato.
ospedale.Gli ospedali in Tailandia sono sicuri e dotati bene.I dentisti sono molto buoni e molto meno costosi che Europa ed in S.U.A.... Non si preoccupi, gli ospedali in Tailandia hanno tutto e tutto il materiale per prendervi la cura. I medici sono inoltre abbastanza competenti.

Clinica :. Ci è inoltre abbondanza di piccole cliniche ed unità riservate di professione d'infermiera, controllata dai medici o dalle infermiere, che forniscono il buon consiglio e sono giusti per le lesioni non gravi.

Droghe. Dovete essere informati che le droghe sono proibite secondo le leggi tailandesi e l'uso o il possesso è punito con le pene molto forti. Le droghe più comuni in Tailandia sono marijuana (ganja), oppio, heroine e yaa-Ba, un methanphetamine di birmano di qualità molto difettosa, che è molto pericolosa e già ha fatto danni molto fra la gioventù tailandese interamente intorno al paese. Il Primo Ministro Taksin Chinavatra inoltre ha lanciato 2 anni fa una guerra countrywide contro le droghe. Ci erano molti arresti, soldi e le merci confiscate e molte hanno ricevuto la pena di morte. In ogni modo, le droghe sono pericolose ed è migliore da rimanere chiaro di loro, considerando che le prigioni in Tailandia sono circa degli stessi campioni che erano in Europa 500 anni fa... Guardisi da così più meglio!
Prostituzione. In Tailandia, la prostituzione è supposta ora per essere proibita, ma da Bangkok a ChiangMai, da Pattaya a Pukhet, dal Hat Yai a KOH Samui e perfino in KOH Pha Ngan (dove alcuni caffè si sono aperti dall'anno scorso). Massaggi le sale, night-clubs ed i posti del karaoke, riscaldano la notte.Dovete sapere che le ragazze che lavorano nei bars sono indipendenti e quindi non funzionate per qualcuno ma essi stessi... Nessun traffico con i bambini dal nord o le ragazze forzate qui. In Tailandia questo lavoro non è considerato come in Europa e le ragazze non sono considerate male. La maggior parte del tempo, sono ragazze, da una povera famiglia, che hanno lasciato la loro sede nella speranza di guadagnare più soldi che in una fabbrica. Spesso, sperano appena di trovare un marito che darà loro l'amore, la protezione e una vita migliore.

Pericolo. La Tailandia è un paese molto sicuro, tranne se ottenete interferiti con le droghe. In ogni modo, dovete tenere questo presente vostro e prendete la cura dei vostri effetti personali, particolarmente quando viaggia in bus. Ci sono molti furti segnalati ogni anno. I treni sono piuttosto sicuri poichè hanno protezioni di sicurezza a bordo. Inoltre abbiamo sentito parlare dei problemi in alcune bar, in cui le ragazze che lavorano là, avremmo slittato alcuni sonniferi in pillole nei vetri del loro cliente per rubarli. Ma questi rapporti sono abbastanza rari. È inoltre degno considerare che molti dei rapporti di furto fanno partecipare gli stranieri. Spesso, turisti disperati, che hanno speso tutti i loro soldi e cercano gli obiettivi facili. Quindi, suggeriamo vivamente fare attenzione con i vostri effetti personali e non fidarsi di qualcuno per occuparseli di.

Polizia.
Se avete ottenuto alcuni problemi e dovete andare alla polizia, dovete sapere che ci sono due forze differenti della polizia nelle zone turistiche. In primo luogo, dovrete andare alla polizia turistica. Parla inglese ed è dedicata agli stranieri. Allora il you'll ha andare alla polizia nazionale con le formulario della polizia turistica.Tuttavia, la Tailandia è generalmente un posto sicuro ed a meno che siate la vittima di un rubi, il vostro viaggio sarà sicuro. Li speriamo un viaggio piacevole in Tailandia .....


samui Phangan Travel


Benvenuto - Info generale - Pacchetti - Bangkok - Centro e Nord della Tailandia
Chiang Mai e Chiang Rai- Isan (Nord est della Tailandia) - Pattaya e dintorni
Phuket e dintorni - Koh Samui e dintorni - Sud della Tailandia - Biglietti
Noleggio machina - Singapore - Bali (Indonesia) -
Kuala Lumpur (Malesia)
Pubblicità
- Legami - Mappa del Sito



samui Phangan Travel

 

samui phangan thailand

Samuiphangan Properties - 2/5 Moo 6 T. Bophut - Chaweng - Koh Samui - 84320 Suratthani - Thailand
Tel.: +66 (0)9 587 28 50 - Tel/Fax: +66 (0)77 245 669 - Email:
Web: www.samuiphangantravel.com - www.samuiphanganinfo.com - www.samuiphanganproperties.com


Copyright, LGCreation, 2003-2006.
LG Creation